Cantine Aperte Vaud

18 - 19 May 2024Enoturismo, Vaud

Il 18 e 19 maggio 2024, le sei regioni vinicole del Vaud vibreranno nuovamente all'unisono per le Caves Ouvertes Vaudoises! Dal Chablais a La Côte, passando per Lavaux, Côtes de l'Orbe, Bonvillars e Vully, più di 200 produttori di vino attendono con impazienza il pubblico. L'acquisto del biglietto online concede l'uso gratuito dei trasporti pubblici sulla rete Mobilis, oltre alle numerose navette gratuite fornite dalle destinazioni. Presentando il biglietto il giorno dell'evento, gli epicurei riceveranno un braccialetto, un bicchiere da degustazione e un voucher da CHF 20 da utilizzare per 6 bottiglie.

Come evento oenoturistico principale del Canton Vaud, il festival offre momenti di condivisione tra il pubblico e i produttori di vino! In ambientazioni naturali uniche, le degustazioni sono in pieno svolgimento, con la possibilità di scoprire una moltitudine di vini. La varietà di uva re, il Chasselas, ha un posto speciale! I prodotti locali del terroir vaudois sono offerti come accompagnamento per i gourmet.

Le atmosfere sono adatte a tutti i gusti, tra cantine familiari, grandi case, cooperative e negozi del terroir, mentre la musica e gli intrattenimenti animano l'intero evento.

Ulteriori informazioni

Svizzera. Naturalmente.