Condizioni di partecipazione: Concorso online

1. Generalità

Questo concorso è organizzato da Swiss Wine Promotion SA (di seguito "l'organizzatore"). Il concorso si svolge sulla base delle seguenti condizioni di partecipazione. Swiss Wine Promotion SA è responsabile dell'organizzazione e dello svolgimento del concorso nonché della messa a disposizione e della distribuzione dei premi.

Questo concorso non è in alcun modo dipendente da Facebook o Instagram e non è sponsorizzato, supportato o organizzato dal gruppo META. Inoltre, il gruppo META non può essere ritenuto responsabile per i contenuti pubblicati nell'ambito di questa operazione. Le informazioni comunicate dal partecipante non sono destinate al gruppo META, ma all'organizzatore. L'organizzatore rinuncia a far valere nei confronti del gruppo META qualsiasi pretesa di terzi in relazione a questo concorso. Le domande, i commenti o i reclami relativi a questo concorso devono essere indirizzati all'organizzatore via e-mail: [email protected]

Si applica la politica di protezione dei dati di Swiss Wine Promotion SA. I dati forniti dai partecipanti sono utilizzati dall'organizzatore.

Partecipando al sorteggio, l'utente (di seguito "partecipante") accetta le presenti condizioni di partecipazione:

2. Condizioni di partecipazione

  1. La partecipazione al sorteggio è aperta a tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera, di età pari o superiore a 18 anni al momento della partecipazione.

  2. Sono esclusi dal diritto di partecipare a questo concorso tutto il personale dell'organizzatore e tutte le persone che hanno collaborato alla progettazione e alla realizzazione della campagna.

  3. Le associazioni di concorsi e i servizi di concorsi automatizzati non sono autorizzati a partecipare.

  4. Un partecipante non può essere estratto più di una volta. I premi saranno sorteggiati tra tutti i partecipanti.

  5. L'organizzatore può escludere un partecipante in qualsiasi momento se ci sono motivi legittimi, ad esempio, una violazione delle condizioni di partecipazione o un tentativo di manipolazione e si riserva il diritto di avviare un'azione legale.

  6. Partecipando al concorso, il partecipante autorizza l'organizzatore a utilizzare i dati forniti per scopi di marketing da Swiss Wine Promotion SA. I dati non sono trasmessi a terzi senza il consenso del partecipante.

3. Svolgimento del concorso

  1. La partecipazione al concorso è possibile solo durante il periodo della campagna indicato sulla pagina del concorso.

  2. Per partecipare al concorso, il partecipante deve compilare il modulo di iscrizione sulla pagina del concorso e accettare.

  3. Il premio sarà assegnato secondo le condizioni indicate sulla pagina del concorso.

  4. I premi sono inviati solo agli indirizzi postali sul territorio svizzero.

4. Accettazione del premio

  1. Il vincitore sarà contattato per via elettronica all'indirizzo fornito dal partecipante al momento della partecipazione al concorso.

  2. Il vincitore dovrà comunicare per e-mail all'organizzatore entro sette giorni lavorativi, fornendo a Swiss Wine Promotion SA il suo indirizzo postale e il nome completo. L'indirizzo postale del partecipante non viene conservato.

  3. Se il premio non viene accettato durante questo periodo, un nuovo partecipante sarà sorteggiato.

5. Premio

  1. Il premio è definito sulla pagina del concorso.

  2. I premi non possono essere pagati in contanti, né scambiati, né rimborsati.

  3. Il premio non può essere trasferito o rivenduto a terzi.

  4. L'organizzatore si riserva il diritto di verificare l'identità del vincitore prima di consegnargli il premio.

6. Diritto di annullamento/modifica della campagna

L'organizzatore può adattare la campagna in qualsiasi momento. L'organizzatore e/o i partner si riservano il diritto di annullare il concorso se ci sono motivi importanti. Tale annullamento può avvenire in particolare quando lo svolgimento conforme del concorso non è più garantito, sia per motivi tecnici che legali.

Il ricorso alle vie legali è escluso. Il foro competente è Berna. Si applica la legge svizzera.

Aggiornato il 27 maggio 2024

Svizzera. Naturalmente.